Vampate di calore che partono dallo stomaco

Buongiorno dottori, ieri sera mi si è verificato un episodio alquanto strano e che non mi era mai successo.
Ero a cena con amici quando ad un certo punto ho iniziato ad avvertire vampate di calore che partivano dallo stomaco e arrivavano fino alla testa con annesso giramento, la situazione è andata avanti per diverse ore, dopo varie scariche di dissenteria è passato.
Questa mattina invece dopo aver bevuto del te senza nulla sono ricompare queste vampate ma senza giramenti, solo con calore sempre dal petto fino alla testa, le feci stamattina erano regolari.
Cosa può essere? Sono un po preoccupata.
Grazie mille!
Buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante. Sintomi compatibili con una virosi intestinale o legati a qualche alimento poco digeribile

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la velocità nella risposta dottore. Può essere come dice anche se comunque ho la sensazione di fame?
Grazie ancora.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante. Vada tranquilla.