Feci nere

Buongiorno,
Da ormai una settimana faccio feci nere, con muco giallognolo, per 3 giorni avevo dolore allo stomaco, mi sono recata dalla dottoressa che mi ha controllato e mi ha dato un gastroprotettore siccome sto assumendo zoloft per ansia e disturbo ossessivo compulsivo, ieri presa al panico e dall ansia dopo l’ennesima volta che faccio feci nere mi sono recata al pronto soccorso, mi hanno fatto emocromo ed e tutto nella norma.. emoglobina l’avevo al 14 quindi significa che non ho perso sangue dicono. . seguo una dieta vegetariana, ma no ho mangiato niente che possa dare colorito nero alle feci. Sono anche astemia quindi non può essere vino rosso perché non l’ho nemmeno mai assaggiato. . l’ansia mi assale per paura di avere un tumore o qualcosa di brutto allo stomaco al colon o al fegato. . cosa posso fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Pensare a 22 anni al tumore sanguinante è assurdo......

Il colore delle sue feci è dato dall'alimentazione

Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
È come mai generalmente non è mai stata nera ed ora che ho pure bruciore di stomaco si ?.. io ho tanta paura dottore ..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, ma è come le ho detto.