Esito gastroscopia

Vi posto il mio referto della gastroscopia volevo un consulto più approfondito gentili dottori grazie.
ADITUS LARINGEO E CORDE VOCALI REGOLARI. SES IN ASSE, prontamente pervio e agevolmente superabile. Esofago regolare per calibro, decorso e rivestimento mucoso. Cardias in sede, saltuariamente beante con minima tendenza alla risalita. Stomaco normoconformato e normocinetico con lieve iperemia antrale diffusa. Biopsia per test rapido dell’ureasi. Piloro in asse, pervio. Bulbopatia eritemosa diffusa a modica componente erosiva. Regolare il duodeno discendente. RGE antro-bulbopatia Hp esito NEGATIVO. Sono un po’ preoccupato mi sapreste dire che problema ho si può risolvere, avrò questo problema per tutta la vita?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il dr Bacosi le ha dato tutte le risposte necessarie.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Scusi ho ripostato lo stesso quesito nn sono molto pratico
[#3]
dopo
Utente
Salve dottori sono stato da uno specialista mi ha dato questa cura:esomeprazolo 40mg per 28 giorni poi da 20 mg per altri 28 giorni e poi sempre la dose da 20mg a giorni alterni per altri 28 giorni più gaviscon dopo i pasti principali.Con questa cura si potrebbe risolvere il problema.Anche il cardias beante si può risolvere o mi rimarrà così?grazie