Hamburger di pollo crudo?

Buonasera, scrivo da vicino Ascoli.
Oggi mia madre ha cucinato un hamburger di pollo. Mia madre in cucina è un generale, precisa con le cotture con l 'igiene e contro qualsiasi tipo di batterio, ha paura di tutto.
L'hamburger è stato cacciato dal congelatore, posto in una padellina e cotto per 15 minuti circa. Mentre me lo metteva nel piatto lo controllava, prima chiedendosi da precisa se fosse cotto benissimo e poi rasserenandosi, era cotto. Io, che d'altro canto sono peggio di lei dopo 1-2 bocconi l' ho voluto, senza motivo, farlo cuocere ancora, nonostante fosse identico alle altre volte, almeno spero. Il sapore era buono, il sugo era giallo come tutti quelli dell' hamburger, dopo la cottura presentava del marroncino, simbolo di un altra cottura sopra la cottura. Il colore era come sempre, chiaro come l'hamburger di pollo e tacchino, anche dentro, di certo non era roseo.
Mi sto allarmando a vostro parere inutilmente?
Grazie e buonasera
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si, proprio inutilmente.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Dottore mi scusi, quindi anche se io e mia madre non avessimo visto, è impossibile che fosse anche leggermente crudo dopo 20 minuti sul fuoco.
Anche se non aveva segni di crudo...
Mi scusi tanto i dubbi da buon fissato, ma meglio farsi una bella uscita il Sabato senza pensieri, grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
20 minuti sono più che sufficienti