Acqua troppo fredda, problematiche?

Buongiorno e buona Domenica.
Stamattina io e la mia ragazza dato che ieri sera abbiamo mangiato con amici roba salata, ci siamo svegliati con una gran sete.
Sulla cucina c'era l'acqua lasciata tutta la nottata fuori e dopo averla bevuta ci aspettavamo fosse più calda, dimenticandoci che siamo alle porte dell'inverno. A quell'ora, 7. 40 il mio termostato portava 22, 50, quindi quell'acqua poteva essere 20-21 max 19. E' troppo fredda l'acqua cosi? rischiamo mal di pancia? dopo prima della colazione dato che abbiamo mangiato fette biscottate con un velo di marmellata abbiamo fatto qualche sorso di camomilla calda.
Grazie e scusate il disturbo, ma da quando viviamo spesso assieme siamo 2 imbranati e paurosi. Buona Domenica: )
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un'acqua a temperatura ambiente.....

Nessun rischio, ovviamente

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)