Gastroprotettori

Salve, vorrei sapere più pareri riguardo a degli articoli che ho letto online, dove scrivono che i gastroprotettori sono dei portatori di cellule tumorali. Io soffro da due mesi di reflusso, vorrei provare ad assumere gli IPP ma dopo questi articoli, non so se è il caso di farne uso.
Che ne pensate a riguardo?
Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Gli ultimi lavori hanno chiarito su quante fake news sono state dette in passato. Ovviamente i farmaci vanno presi sono se realmente indicati:

https://www.medicitalia.it/news/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/8222-effetti-collaterali-degli-inibitori-di-pompa-protonica-ipp-realta-o-fake-news.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri