Cosa può essere secondo voi?

Volevo sapere come mai ogni volta che mangio dopo un po vado subito in bagno. . anche la mattina appena m sveglio faccio spesso diarrea..
Da premettere che sono un soggetto ansioso.. ma anche quando ero un po' più piccola mi succedeva vado spesso in bagno.. a volte durante la giornata m viene un mal d stomaco che dura 2 minuti e si leva a volte prende anche la schiena ma questo m succede raramente quello che soffro di più e mal d pancia.. le mie feci sono spesso chiare. . spesso ho crampi alla pancia che m fa capire che devo subito correre in bagno. . . ho fatto anche analisi per celiachia ma nn ho nulla i miei valori di celiachia..
Ab ANTI TRANSGLUTAMINASI Iga 2. 7
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se mangia e va in bagno allora ci sarà qualche intolleranza alimentare, o altro:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6487-colon-irritabile-o-altro-intolleranze-sibo-lgs-ecc.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore che analisi potrei fare per capire ?
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le analisi vanno fatte in base ai sintomi. Potrebbe iniziare a fare il breath test al lattosio.