Cottura hamburger carne rossa

Buonasera, chiedo scusa anticipatamente per la domanda forse sciocca.
Mia madre sta affrontando una brutta malattia e a casa viviamo io e mia sorella di 22 anni. E' un periodo stressantissimo e io e mia sorella stiamo avendo problemi psicologici anche, lei non riesce a dormire spesso, io sono diventato pauroso e fobico di malattie e di cibi avariati o poco cotti.
Stasera mia sorella ha scongelato un hamburger rosso, e l'ha lasciato scongelare sul ripiano per 10-15 minuti come faceva, se non erro, nostra madre.. . in primis, questo metodo è sbagliato, si dovrebbe mettere subito nella padella?
Mentre toglievo la plastica sopra e sotto (quella che l'avvolge nalla vaschetta di plastica) ho notato che dopo un po fuori dal freezer iniziava ad essere, nonostante avesse ancora il ghiaccio sulla pellicola, rosso sangue, è normale essendo carne fresca? basta cuocerlo 15-20 minuti?
Premesso che non perdeva sangue, era il colorito.
Grazie, buonasera
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto nella norma. Si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore un ultima cosa, ho comprato in salumeria 60 grammi di fesa di tacchino ieri verso le 11:30.
L ho messa in frigo ed è rimasta li...oggi la posso ancora mangiare o è andata a male?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente, però mi fa delle domande ....banali