Ho spesso senso di vomito e difficoltà a digerire e debolezza. cosa può essere ?

Salve, sono una ragazza di 22 anni a gennaio del 2019 ho fatto la gastroscopia perché era tanto tempo che soffrivo di mal di stomaco. Dai risultati risultava gastrite cronica ma nulla di preoccupante mi hanno dato da prendere le gaviscon una prima dei pranzi e l’altra prima della cena più una copertura dello stomaco. Dopo averla fatto per un po’ sembrava tutto apposto. Però ora sto notando altri problemi, difficoltà nel digerire, forte bruciore di stomaco, debolezza e appena mi alzo dal letto/ divano vedo tutto offuscato. Mi sto preoccupando molto cosa mi consiglia di fare? Ho paura che si tratti di un tumore. . . .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, non è una questione di tumore ma bisogna valutare eventuali intolleranze alimentari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Solo che continuo ad essere sempre debole e avere senso di vomito
Lei cosa mi consiglia di fare,quale visita fare ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Visita gastroenterologica
[#4]
dopo
Utente
Salve. Dopo qualche giorno non ho avuto più problemi quindi non sono andata dal medico curante e neanche a farmi una visita specifica. Ora a distanza di un mese si sono presentati di nuovo i seguenti problemi ovvero bruciore di stomaco,mal di schiena,mal di gambe,tosse quando devo mangiare e a volte ma molto raramente mal di testa. Secondo lei è possibile che sia dovuto al cambio di stagione o altro ? Ho fatto la gastroscopia a gennaio del 2019 e non risultava nessun problema a parte la gastrite lei cosa mi consiglia di rifarla di nuovo ?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proprio il cambio di stagione....Non serve la gastroscopia.
[#6]
dopo
Utente
Io ho paura si possa trattare di altro... Non ho mai sofferto così tanto
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, ma ritengo sia una paura immotivata.
[#8]
dopo
Utente
E secondo lei la tosse mentre mangio a cosa è dovuta ? Soprattutto la sera
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si può escludere.
[#10]
dopo
Utente
In che senso non si può escludere?
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Manca la parola "un reflusso"