Fianco destro

Salve, è da mesi che soffro di dolore al fianco destro, mi recai dal mio medico e mi disse che si trattava di aria e di curarmi con l’alimentazione.
Passarono 3 mesetti, e il dolore non se ne va, anzi, mi sono accorto che sotto la costola destra, sotto il fegato, c’è una palla dura, non visibile a occhio nudo, ma che se tocco, entra e va a contatto con le costole, e premetto che questa non fu toccata dal medico, perché succede ciò solo da seduto e sdraiato, in piedi non si sente nulla.
Soffro di stitichezza, ma soprattutto soffro di molta ansia, attacchi di panico ecc, e con questa cosa sono il doppio preoccupato.
Cosa potrebbe essere? Un tumore? A 19 anni?
Che sintomi sono quelli di un tumore alla mia età, al fegato?
Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Escluderei il tumore data l età ma non è ovviamente possibile senza una visita diretta ipotizzare una diagnosi verosimile.

Dr. Roberto Rossi