Intestino

Ciao sono un ragazzo di 28 anni che da 3 mesi lotta per autoconvincersi che stia bene. A metà agosto ho avuto diarrea per una settimana con muco (abbondante) sono stato dal dottore che mi ha prescritto delle medicine e dalla diarrea si e passata alla stipsi ma sempre con fastidio e gonfiore addominale, da dieci giorni però sembra tutto peggiorato dolori addominali forti seguite da scariche di diarrra sempre con muco, e proprio oggi dopo aver evacuato in modo quasi normale senza sforzo pulendomi con la carta ho notato del sangue. Non trovo pace aiuto sto aspettando la visita da un castroentoglo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente intestino irritabile e sangue emorroidario.
Di più senza visita non si può dire.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Di solito capita la mattina che ho questi dolori e scariche... Da dire che ho passato un mese abbastanza stressante (luglio) ma non mi faccio capace ogni volta che cerco di andare avanti non flescandomi succede sempre qualcosa (dolori muco ecc ecc) che mi fa ricadere in ansia e rovina la mia quotidianita.