Catitiva digestione

Buonasera, sono una malata di Parkinson, qualsiasi cibo ingerisco al momento della digestione mi si crea flatulenza, meteorismo, reflusso e soprattutto una stanchezza che faccio fatica a parlare (questa stanchezza mi costringe a mettermi a letto) , ritenevo che la stanchezza era dovuta alla fine dell'effetto della levodopa, . invece mi sbagliavo in quanto ho provato a digiunare per un giorno (assumendo solo i farmaci) e tutti i disturbi sono spariti in poche parole sono stata benissimo.
Considerato che mi devo alimentare a quali esami mi devo sottoporre per risolvere il mio problema? Premetto che ho effettuato una Gastroscopia con esito negativo e un Ecografia addome completa avente il seguente referto: Colesterolosi della cistifellea in fango biliare in assenza di calcoli che sto curando con DEURSIL 300 MG. 1 CP. dopo pranzo. in attesa ringrazio
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non credo che debba fare ulteriori esami . Dovrebbe solo dirmi se ha già provato a prendere uno dei farmaci cosiddetti procinetici ( come. per es. il domperidone ) per facilitare la digestione

Prof. alberto tittobello