Infiammazione intestinale

Buongiorno,
Sono una ragazza da che da qualche anno soffro di continue coliche addominali, stipsi e diarrea alterni, meteorismi. Ho fatto una colonscopia che risultó negativa e una biopsia che escluse il morbo di crohn e ulcere ma ha confermato una diffusa infiammazione intestinale. Ora volevo capire questa infiammazione da cosa può essere causata visto che anche gli esami per intolleranze risultarono negativi.

Ringrazio per l’aiuto.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
le ho già risposto.
Ci ha fornito una risposta istologica che....... è incomprensibile!

Direi intestino irritabile!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia