Mangiare stagnola

Buonasera Dottore, oggi ho mangiato della cioccolata e mi è capitato di ingerire un pezzetto della carta stagnola che la ricopre. È pericoloso è tossica per l'organismo, oppure, non ci sono problemi? Sento comunque delle fitte al petto parte sinistra e allo stomaco ma non so se è casualità o per il reflusso (anche se non mi ha mai provocato questi dolori). Può essere correlato?
La ringrazio
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di correlato e non le succederà nulla

Viva tranquilla

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)