Diarrea molto fastidiosa molto liquida e mucosa

Buonasera, sono Massimo ho 22 anni, da domenica ho una diarrea molto fastidiosa (fino lunedì accompagnata da febbre) ho solo qualche crampo prima di Dover andare in bagno
Il Colore delle feci (fino a ieri) era verde/giallo, oggi ha un colore più "normale" a differenza di ieri oggi ho molto meno appetito, quasi mi sono sforzato a mangiare, al Momento prendo 2 pastiglie di normix dopo colazione, pranzo, cena
Oggi ho leggermente la nausea, cosa che ieri era insistente. Consigli su cosa assumere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Fermenti lattici per 3 o 4 settimane.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia