Feci con muco bianco

Buonasera sono molto preoccupata sono due volte che nelle feci di consistenza e colore normale mi ritrovo dei pezzetti bianchi come muco. . . chiederò sicuramente al medico di base ma nel frattempo sareste così gentile di dirmi che potrebbe essere. . . Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta di muco, normalmente prodotto dal colon (anche senza patologie).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)