Gonfiore allo stomaco

Buonasera,
Sono una ragazza di 21 anni, da qualche anno ho frequenti disturbi allo stomaco, mi sento gonfia e ho dei forti crampi. Il medico mi ha detto che è causato dall’ansia e dallo stress e mi ha prescritto il domperidone da prendere quando si verificano questi disturbi frequentemente. E spesso questi disturbi sono accompagnati da singhiozzi che mi durano per tutta la giornata. Volevo avere un altro parere e sapere se è il caso di fare altre visite più approfondite. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gonfiore e crampi sono localizzati solo allo stomaco a anche alla pancia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Solitamente allo stomaco, ma a volte il fastidio prende anche la pancia