Oki e gastroprotettore

Salve dottore, a causa di forti dolori mestruali sto dovendo prendere l'oki, solo che assumo anche il gastroprotettore, quindi mi chiedevo, dopo quanto tempo aver preso il gastroprotettore posso assumere l'oki?
Il gastroprotettore l'ho preso alle 9. 30 del mattino, un'ora dopo faccio colazione, cioè verso le 10. 30 circa.
Grazie.
Arrivederci.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Un'ora va bene.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore.
Quindi verso le 11 posso prendere l'oki senza alcun problema?
Un'altra domanda verso le 12.30 prendo i beneffect, posso assumerlo anche questo senza problemi?