Si può sospendere il levobren dopo un mese di assunzione

Si può sospendere il levobren dopo un mese di assunzione. Prendo 10 gocce al mattino e 10 al pomeriggio. Si può sospendere senza avere effetti collaterali o bisogna sospenderlo gradualmente come si fa per esempio con lo xanax? Grazie Dell attenzione. distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Certamente, lo può sospendere

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Può sospendere tranquillamente. Eventualmente può fare dei cicli di terapia di 15 giorni alternati a sospensione del farmaco

Dr. natale sacca