Muco nelle feci

Gentili dottori ho il terrore in quanto da un po’ mi ritrovo muco giallastro nelle feci.. . Oramai è diventato pensiero fisso e non faccio altro che leggere su internet problemi del genere con diagnosi disastrose, il mio medico di base dice di star tranquilla in quanto si tratta di intestino irritabile. . . sono si una persona molto ansiosa ma questo problemino non fa che peggiorare il mio stato psicologico.. .
Posso secondo voi star tranquilla?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In effetti deve stare tranquilla. Nulla di patologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)