Breath test helicobacter pylori .

Salve Dottori, volevo chiedervi se è possibile effettuare il breath test helicobacter pylori anche se una settimana fa ho assunto una sola compressa di omeprazolo da 20. Prima di questa compressa non ho assunto niente per circa 1 anno.. . Questo perche inizio ad avere dei disturbi uguali a prima della cura eradicante.. .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può effettuare il test.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore gentilissimo...
[#3]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Direi che il test può essere effettuato

Dr. natale sacca

[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottori test effettuato stamattina, risultato negativo, come negativo è stato quello fatto circa due anni fa tramite ricerca orofecale(penso si dica cosi).Dopo il fallimento dei primi due cicli, quello col Pylera è stato risolutivo...
Grazie per la velocita ela disponibilità...Ottimo servizio