Farmaci e colonscopia

Buongiorno devo eseguire una colonscopia robotica, siccome che assumo farmaci per l'ipertensione (olopres 20 e igroton 25), poi quelli per la gastrite antra 20, per il colon irritabile permoti a pranzo e obimal a sera ed infine la cardioaspirina desideravo sapere quali di questi devo interrompere e quanto prima dell'esame grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non deve interrompere nessuno di questi farmaci, ma chieda per sicurezza al Centro dove eseguirà l'esame, soprattutto per la cardioaspirina.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)