Esami fegato

Buongiorno e grazie per le risposte,

Siccome bevo nel weekend e tendo ad esegerare, eda volte (ma non sempre) qualcosa anche in settimana, ho fatto gli esami del sangue e sono risultati questi valori:
Creatinina 0, 91 0, 50-1, 20
AST (GOT) 18 8-34
ALT (GPT) 13 10-49
GGT 12 0-73
Fosfatasi alcalina 79 46-116
Bilirubina totale 0, 70 0, 30-1, 2
Bilirubina indiretta 0, 50 0, 20-0, 90
Bilirubina diretta 0, 2 0, 1-0, 3
Glucosio 86 74-106

Premesso che devo smettere di bere e cercherò se necessario un aiuto, visto che gli esami mi sembrano a posto, ritenete necessario fare un'ecografia del fegato?
C'è da aspettarsi cose strane da questa ecografia, eventualmente, o questi valori sono indice di un fegato (ancora) sano?

Grazie ancora
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto nella norma, ovviamente un'ecografia (se non mai fatta) può essere sempre utile

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie dr. Cosentino
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla.