Problemi con alimenti

Buonasera.
Vivo spesso da solo perchè, per colpa della malattia che affligge mio padre, i miei genitori non sono quasi mai a casa.
Mi cucino e faccio tutto io a casa. Ho fatto l'alberghiero e me la cavo.
Sono abbastanza paranoico quando cucino. Lessi che dopo 2 ore i cibi cotti devono andare in frigo anche se verdure, legumi e sughi mia madre li ha sempre lasciati fuori frigo per 3-4 ore quando andavo a scuola.
E' sbagliato? ho sbagliato fino ad ora? legumi, verudre e sughi cotti non possono stare massimo 4 ore a 23-24 gradi della casa?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non succede nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)