Aiutatemi

Salve a tutti, ho 18 anni, da un paio di mesi avverto nausea e senso di non fame, completamente, e se ho fame sembra che non digerisco perché mi sento subito piena, sono molto stressata si ma sono stressata perché non riesco a capire cos’ho, a volte molto raramente mi capita che quando mi muovo sento come se ci fosse liquido nello stomaco, ma vado in bagno normalmente, mando saria quindi vi prego, non capisco cos’è, è un tumore?? ? O possibilità di averlo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente Tumore, ma tanta ansia e qualche intolleranza alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, come faccio a capire a cosa sono intollerante? Attraverso qualche prova allergica?
Posso escludere al 100% il tumore?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore per il resto ne deve parlare con il suo medico.