Vitreolisina forte posso assumerla anche se soffro di colite e un po di gastrite ?

buonasera, ho 52 anni e dopo una visita oculistica per controllare la vista, l'oculista a parte gli occhiali mi ha dato vitreolisina forte a compresse in quanto a periodi vedo 2 puntini neri che si muovono.
Vi chiedo ma se ho sofferto di colite e a periodo di gastrite posso assumere vitreolisina per 1 Mese?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può tranquillamente assumere il farmaco.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Semplicemente grazie dottore,da incompetente avendo letto gli ingredienti , Curcuma, Pepe nero ecc.. questi cercati singolarmente sul web si legge che potrebbero portare disturbi a chi soffre di gastrire .