Bruciore sterno e schiena da una settimana

Salve, Avrei bisogno di un vostro parere, è da una settimana che ho un fortissimo bruciore allo sterno che si irradia fino al petto e dietro la Schiena, è davvero insopportabile, può essere reflusso? Assumo il lansoprazolo da mesi, e sono sempre stata bene, adesso dopo un periodo di forte stress accuso questi sintomi!! Può essere un problema di reflusso? O qualche patologia ai polmoni o al cuore?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi da reflusso. Bisogna potenziare la terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
non va bene il lansoprazolo?!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, raddoppiando la dose
[#4]
dopo
Utente
Quindi prendo una pasticca pure la sera?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente