Mal di pancia e di pancia

Buongiorno!
Sono 5-6 giorni che lamento bruciore di stomaco a digiuno e mal di pancia
sporadici. In questi giorni ho avuto solo un paio di episodi di diarrea e niente vomito, nè nausea. L'altro giorno sono stato dal mio medico di famiglia e mi ha rassicurato che ho solo un pó di colite e mi ha consigliato di fare a meno di latte e suoi derivati; dato che assumo latte solo a colazione, é possibile sia colite? O potrei essere celiaco? Grazie del tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con un disturbo di così breve durata non è possibile parlare d'intolleranze. Per adesso procederei ad una terapia sintomatica e alimentare

Cordialmente