Pma e problemi di stomaco

Gentilissimi Dottori, vorrei sciogliermi un dubbio. L'attecchimento di un embrione può avere difficoltà se nello stomaco si presenta l'helicobacter pilory? La presenza di questo eventuale batterio può portare prurito e fastidio intimo? Grazie infinite.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente nulla di quanto teme ( e anche sul prurito)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, è stato molto esauriente. Un buon pomeriggio.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona serata