Non grossolane lesioni loggia pancreatica

Buongiorno. Mi scusi ma sono molto preoccupata - da poco ho ritirato referto di eco addome completo quale ho dovuto fare per continuo reflusso. Tra tutte cose (oltre fegato di dimensioni ai limiti superiori della norma) c’è scritto anche non grossolane lesioni occupanti la loggia pancreatica.
Ho 34 anni. Fumo. In settimana mangio molto bene e faccio sport, weekend però spesso faccio consumo di alcol. Ma può essere inizio di tumore del pancreas?? Prima che vado da mio dott, che ho appuntamento solo prossima settimana.. qualcuno mi può dire cosa può significare questi lesioni? Vi ringrazio di cuore..
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Guardi che è italiano e non "medichese": davanti c'è il NON quindi quello che viene dopo non c'è.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Non grossolane lesioni occupanti la loggia pancreatica io capisco come lesioni piccole (cioè non grossolane) occupanti...
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Non c'è alcuna lesione.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.