Dolore fianco alto sx

Salve, dopo un anno torno a chiedervi un consulto sul mio dolore mai identificato. Premetto che ho fatto tt gli accertamenti TAC Addome con contrasto, ecografie addome e delle anse, colon gastro e visite allo specialista. Per mia fortuna tt negativo. Vi chiedo.. . dove devo indagare per questo dolore a volte trafittivo all addome alto sx appena sotto le costole? vi prega di aiutarmi.. . nn ce la faccio più.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci siamo sentiti più volte e mi viene da pensare solo al meteorismo intestinale che distende il colon

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore...è vero ed è passato un anno tra visite ed esami...senza risultato ma senza soluzione.Hanno anche pensato allo psoas infiammato. Che ne pensa?saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Senza visita diretta è difficile capire.
[#4]
dopo
Utente
Rieccomi dottore. Mi scuso in anticipo ma il dolore dopo un periodo di 3 mesi di silenzio si è ripresentato come prima....trafittivo e intermittente.Non capisco perché si associa a bocca amara..inappetenza e feci non formate.Mi aiuta?Saluti.