Sangue nella carta igenica

Buongiorno, esattamente due anni fa mi sono stati tolti 3 polipi, 1) polipo del colon ascendente, 2) polipo del sigma, 3) polipo del retto con esame istologico negativo il medico mi aveva detto di ripetere l'esame dopo 5 anni ora è da una settimana che noto alla fine della pulizia tracce di sangue rosso vivo, la cosa mi preoccupa, vi chiedo un vostro parere grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo patologia emorroidaria.
Le consiglio, comunque, una visita gastroenterologica.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della pronta risposta ma sono un po preoccupato
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ed io cosa posso fare se non dirle di fare una visita?
[#4]
dopo
Utente
Grazie e scusi il disturbo buona giornata