Salve, sono un ragazzo di 16 anni e ho una pallina sotto l’orecchio da più di 7 mesi che cosa è?

Salve, sono un ragazzo di 16 anni e ho una pallina sotto l’orecchio sinistro da più di 7 mesi circa. Si sente solo al tatto, però adesso mi fa male cioè sembra che mi tira e ho paura di andare dal medico. Che cosa può essere?

Un grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere semplicemente una cisti ma deve farla vedere al suo medico per conferma

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2023
Ex utente
Ma una ciste può essere benigna o maligna ? Quando può restare sul collo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da 7 mesi ? È benigna, si tranquillizzi
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2023
Ex utente
Mi scusi se la disturbo di nuovo. Ma se è di 1 anno ?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ma perché pensare ad una brutta patologia ?