Sangue occulto feci : primo test 59 secondo 25 terzo 22 è preoccupante? è positivo?

Buonasera ho fatto le analisi per il sangue occulto nelle feci. .
mi sono arrivate le risposte oggi. .
nel primo test c’è 59 è accanto mi dice <40 negativo >100 positivo
Nel secondo test c’è 25 è accanto mi dice <40 negativo >100 positivo
Nel terzo test c’è 22 è accanto mi dice <40 negativo >100 positivo
Volevo sapere se vanno bene oppure no?
Aspetto una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il test è negativo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)