Buon giorno illustri dottori, ho sangue nelle feci, emorroidi, pcr 2.3 mg/dl ves dopo 1 h 21 mm.

Tutti gli altri valori sono nella norma sto ripetendo tutti gli esami il medico curante mi ha detto di non allarmarmi perché il sangue occulto e` provocato dalle emorroidi e il valore di PCR non e` allarmante considerando che tutti gli altri valori dell`esame sono in ordine. aspetto l`esito di un nuovo esame di sangue e delle feci. L`ospedale mi ha chiamato per un colloquio per via dello screening del sangue occulto Positivo.
Io non ho sintomi e sto bene. Combatto con la solita stipsi.
Sono un po` preoccupato.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sangue occulto positivo comporta l'esecuzione della colonscopia anche se si sospetta una causa emorroidaria

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)