Sangue di bovino

Buongiorno,
Ieri sera ho messo a macerare un pezzo di bovino con del vino
Stamane mentre cercavo di spostarlo mi è schizzato un po' di questo liquido quindi vino misto a sangue in bocca, ma parliamo di 2 piccolissime gocce. . . .
Vorrei sapere se ho rischiato qualcosa,
le mie ansie sono causate dal fatto che da circa 6 mesi assumo immunosoppressori (azatioprina) per il crohn.. .
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie.