Lieve fastidio fegato

Gentili dottori,
da ieri avverto un leggero fastidio al fegato, come dei piccoli punti che mi portano a grattarmi in quel luogo. Oltre a questo avverto anche un calo di appetito, infatti quei sintomi appaiono tutto il giorno ma soprattutto dopo mangiato causandomi nausea e i sintomi di prima. Non mi sono ancora mai sentito male, ma forse perché mi sono trattenuto o perché il cancro non è ancora in stadio avanzato. Gli occhi e la pelle sono bianchi chiari. Cosa potrei avere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il cancro non è ancora in stato avanzato ?

Lei ha bisogno di uno psicologo. Mi creda.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Per cosa? Per il fraintendimento del cancro in stadio avanzato o dell'afflizione del cancro?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Afflizione......
[#4]
dopo
Utente
Vediamo cosa accadrà in futuro.... Se starò ancora male oppure mi passa. Le farò sapere.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni.
[#6]
dopo
Utente
Salve
dottore nei giorni successivi al mio consulto, ho praticamente avvertito nausea ogni volta dopo i pasti ma non subito, dopo circa 4 ore dal pasto e mi sono trattenuto dal sentirmi male fortemente quando una cena avevo mangiato tanto. Cosa potrei avere?
[#7]
dopo
Utente
Dottore, la aggiorno nuovamente. Negli ultimi giorni subito dopo mangiato e mentre sto avvertendo un dolore sempre in quella zona ma che sembra una lacerazione di tutto il fegato e nausea, oltre a ciò anche un leggerissimo prurito.
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi aspecifici e non certamente inquadrabili via web, ma solo con visita diretta.

Cordialmente
[#9]
dopo
Utente
Temo di andare a farmi visitare. E poi oltre a quello non ho altro che possa far pensare ad un cancro.
[#10]
dopo
Utente
Scusi? Per quale ragione non replica?
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha letto la mia risposta in #8 ?
[#12]
dopo
Utente
E lei legga la 9#
[#13]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ribadisco, se vuole risposte definitive serve una visita diretta. Non si può escludere il cancro via web..
[#14]
dopo
Utente
Le minzioni sono chiare. Non avverto calo di appetito e non credo di essere giallo. Ho letto che il tumore in fase iniziale non dà sintomi evidenti, anche se dovrei aggiungere che avverto anche sensi di svenimento con dolore alle tempie talvolta e potrei svenire in qualunque momento. Dunque?
[#15]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Visita diretta.
[#16]
dopo
Utente
Può darsi che sia colon trascendente irritato.