Dolori post sleeve gastrectomy

Buongiorno a tutti sono una ragazza di 28 anni che a febbraio 2019 ha subito l'intervento di sleeve gastrectomy.
A oggi ho perso 31kg e sono molto contenta anche se ne mancano ancora.. . .
Il mio problema oggi è il seguente:
Il peso è quasi fermo la fame è poca e ho nausea continua tanto da saltare i pasti e in più sono apparsi dolori come fitte alla parte addominale dove ho le cicatrici.
Attendendo vostre risposte auguro a tutti buona giornata.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve parlarne con chi ha fatto l'intervento.
Potrebbe essere necessaria una gastroscopia di controllo.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta contatterò il mio chirurgo e seguirò il suo consiglio....
Grazie Buona giornata