Diverticolite

Buonasera dottore, mio marito 6 settimane fa e stato operato di diverticolite con fistola è andato tutto bene, adesso dop o quasi 7 settimane dall' operazione quando va nel bagno insieme alle feci c è sangue. Si è recato in ospedale dopo vari esami gli hanne detto che l anastomosi e infiammata, gli hanno detto di mangiare per una quindicina di giorni liquido senza nessuna cura, dopo una settimana è sempre lo stesso quando va al bagno, si risolverà questo problema? Grazie.. . .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Valuterei con un gastroenterologo una eventuale colonscopia
L'aveva eseguita precedentemente ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,quando è andato in ospedale gli hanno fatto due esami per via rettale e poi la colonscopia per vedere più a fondo.
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Allo segua pure i suggerimenti dei medici