Problemi con spinaci

Buonasera.
Vivo molto spesso da solo e delle sere viene la mia ragazza a trovarmi a casa. Stasera abbiamo cucinato 2 hamburger di pollo, uno a testa, e 4 cubetti si spinaci congelati, 2 a testa.
Io l'ho sempre cucinati col burro ma stasera era finito. Mangiandoli avevano, a mio parere, un gusto sgradevole, un gusto mai provato e sapevano più di verdura. Non temo chissà cosa ma la mia ragazza teme che chiss cosa avessero.
Sarà stata l'assenza del burro a dargli quest'aroma, sono stati sempre nel congelatore, ggi a pranzo li ho mangiati col burro ed erano ottimi.
Scadono fra 8 mesi, non corriamo nessun rischio che fossero andati a male? era un aroma, il loro aroma orginale senza burro?
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi il proprio aroma naturale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)