Gastroenterite o celiachia?

Salve a tutti! Sono una ragazza di 24 anni e da circa 1 mese e mezzo ho dei disturbi che non mi fanno stare tranquilla.
Soffro di diarrea, che è il sintomo principale.
A questo vanno sommati: gonfiore sopra l'ombelico (non molto pronunciato ma si nota un po', non mi da alcun fastidio per ora), a volte nausea, urine maleodoranti (l'odore mi ricorda quello del salmone avariato).
Il dottore mi ha prescritto il Normix per la diarrea ma non è cambiato nulla. Ho pure fatto un test di gravidanza che è risultato negativo anche perchè prendo la pillola.
Quindi mi stavo chiedendo se potrebbe trattarsi di celiachia o gastroenterite o ancora di qualche infezione.
Vi ringrazio e spero saprete aiutarmi!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È un disturbo cronico e non ci starebbe con un fattore virale. La diagnosi è di sospetto per celiachia che i disturbi sono successivi all'ingestione di glutine

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)