Tracce di sangue sulla carta igienica

Buongiorno, stamattina ho notato tracce di sangue rosso vivo sulla cartella igienica, ma non commiste alle feci, tuttora se sfrego ho ancora delle tracce come se avessi una ferita, premetto che io soffro da diversi anni di diarrea cronica ho effettuato l'anno scorso una colonscopia con annesso Esame istologico negativo, calprotectina fecale negativa con risultato <5, è emersa solo un intolleranza al lattosio, lattulosio e sorbitolo, ho la tremenda paura che possa essere morbo di crohn o altre patologie gravi, anche se ho sentito che potrebbe solo essere emorroidi o ragadi ma non sento dolore.
Intanto ho prenotato una visita procotologica, volevo sapere se anche nel ambito gastroenterologico dovrei fare degli accertamenti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun Crohn o altre patologie gravi, ma solo patologia anale.

Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.
Cordiali saluti.