Come curare il mio stomaco

Salve ho 41 anni, e ormai da un anno che non c'è un giorno senza che il mio stomaco non mi dia problemi, problemi di stitichezza, gonfiore intestinale, forti dolori alla bocca dello stomaco, un giorno ho indossato per tutta la giornata una guaina contenitiva che mi strigevar tanto il giorno dopo sono finita al pronto soccorso con dei dolori lancinanti, vorrei essere indirizzata su quale esami devo eseguire per capire il male che affligge il mio stomaco? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Visita gastroenterologica.
Gli esami si decidono durante la visita.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!