Gastrite o altro?

SALVE ho 32-anni peso 58kg cosa dire mi rivolgo a qualche esperto davvero non ne posso piu da 1anno o quasi per lo meno ho visto che il mio stomaco mi manda dei segnali piu volte ricoverato al Ps per sospetta gastrite o coliche con varie eco addome, tac addome ed esami pelvici non mi e uscito mai nulla di particolare, ma il mio stomaco continua tipo a rosicare vari borgotii non so come dirlo in gergo italiano, vado poco in bagno anche la mia vita e abbastanza sedentaria non lavorando, l. ultima cosa mai fatto una gastroscopia o colon perche ' il gastroentologo vuole vederci prima daall intollerenza del lattosio. .
Mentre un altro gastroentologo il primo da cui andavo quando avvertirti questi problemi mi testo'la pancia se avevo dolori dove mi toccava e mi prescrisse lucen, normix el
Vsl e la dieta fodmap, di cui mi porto' ad eliminare alcuni cibi (pero'non feci ilciclo completo di 6 volte) perche 'improvvisamente una serPer un eccesso di birra andai in ospedale per pancia gonfia e colite gassossa. Ora voglio capire come ne vengo a capo? Grazie..
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Farei una gastroscopia.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie della rapida risposta..Dott bacosi ma perche'in ospedale non me l hanno fatta e mi volevamo far fare la colon quando poi arrivato dal Vostro collega lui ha preferito segnarmi prima se sono intollerante a qualcosa..il Gastro mi ha detto andiamo per prassi..non so dove sbattere la testa e a chi rivolgermi a volte anche la parte basse del ventre a sinistra ne risente non e' prorio li che si concentra il canale colon retto che talvolta faccio fatica anche ad espellere feci e o gas via retto