Super stanco appena svegliato

Salve a tutti, mentre scrivo queste 4 righe ho gli occhi lucidi.. Perché non vivo piu bene la mia vita.. . spiego tutto
Punto1 mi sveglio super stanco.. ho sempre sonno.. . faccio tantissimi sbadigli e ho sempre un dolore fisso alla schiena.. ho fatto tutte le visite e esami e non risulta nulla.. . unico esame che non ho fatto che al 100% avrò qualcosa.. . é la gastroscopia.
A primo mattino faccio eruttazioni amaragnole, pesanti.. . come se avessi mangiato chissa cosa.. . poi un altra cosa importantissima, mentre mangio o verso l ora di pranzo non riesco a respirare.. . ho sempre dolore al torace come fosse una pesantezza e dietro la schiena.. . siccome per la gastroscopia ci vuole una piccola anestesia.. vi dico la verita.. ho paura che non mi sveglio piu.. . per questo non riesco a farla.. . volevo dire a prenotarla.. . i miei muscoli fanno fatica a fare movimenti..
Ho anche problemi di erezioni.. . ho sempre dolore alla gamba sinistra.. braccio sinistro.. . non posso fare un piccolo sforzo che mi stanco subito.. . non posso aiutare mia mamma a mettere in ordine il ripostiglio.. dopo 3.. 4 minuti sono stanchissimo e mi sento il petto oppresso.. ormai la mia vita é difficile viverla.. in attesa di una risposta. grazie a tutti voi dottori e dottoresse
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Molto probabilmente somatizzazione d'ansia.
Insieme ad un probabile reflusso biliare.
Per l'anestesia della gastroscopia, non è una vera anestesia quindi niente paura.
Consulterei uno psicologo/psichiatra.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore...qui da me..parlo di foggia...fanno un anestesia che dura qualche minuto..ti addormenti proprio...io solo di quello ho paura...
Ho avuto sempre paura delle anestesie... però mi devo dare forza e coraggio e devo farmela per forza...io non riesco piu a vivere....il problema piu grande é la concentrazione...se mi concentro mi stanco subito... ho anche problemi sulla concentrazione...sto sempre sdraiato su un letto...lavoro ma quando torno...torno super stanco...mangoo e mi sdraio perché il dolore alla schiena é talmente forte che jon riesco a fare nulla...mi anche difficile riposare..non riesco a prendere sonno....
[#3]
dopo
Utente
Volevo aggiungere un ultima cosa...dopo che faccio le feci..mi sento anche super stanco...un ultima cosa forse importante...se bevo il vino durante i pasti..mi sento molto meglio...
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi ansia notevole
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Molto probabilmente somatizzazione d'ansia.
Insieme ad un probabile reflusso biliare.
Per l'anestesia della gastroscopia, non è una vera anestesia quindi niente paura.
Consulterei uno psicologo/psichiatra.
Cordiali saluti!
[#6]
dopo
Utente
Credo che nei prossimi giorni la farò..non posso piu vivere con dolori dietro la schiena...secondo me é il mio stomaco che sta messo molto ma molto male....