pediatra gastroenterologo

Buongiorno. Cerco urgentemente pediatra gastroenterologo su Milano per neonata di 2 mesi che soffre di soffocamento frequente. Latte esclusivamente materno. Abbiamo provato a rialzare la testa con cuscino, a metterla su un lato. Ma niente. La sua pediatra ha detto obbligato la mamma a tenerla comunque a pancia all'aria. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Al Niguarga e al Buzzi c'è una gastroenterologia pediatra

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)