Vorrei sapere se necessito di intervento chirurgico alla cistifellea

Ho effettuato un'ecografia dell'addome in quanto avverto un fastidio sotto la costola sx. vi riporto la parte riguardante la CISTIFELLEA:
Coleicisti duplicemente uncinata all'infundibolo, distesa, pareti ispessite per coleicistosi, contenuto biliare denso, ecogeno con fango. Coledoco e vie biliari intraepatiche di regolare calibro e pervietà. Asse splenoportale nella norma per calibro e pervietà. Flusso epatopeto è normovelocimetrico al colordoppler.
PANCREAS: normale per forma e dimensioni. Ecostruttura isoecogena omogenea. Salvo p'er modestissima diffusa ipoecogenicità del corpo coda (screzio flogistico?) Wirsung non dilatato.
Inoltre ho effettuato esami del sangue. Amilasi 127.
Il medico di base mi ha prescritto ursobil 300 per tre mesi, secondo lui sarà cmq da operare.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi, senza urgenza e se ha sintomatologia, che c'è indicazione alla chirurgia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)