Paura dopo aver mangiato del pollo poco cotto

buonasera, mi scuso per il disturbo. Circa mezz'ora fa, appena tornata a casa dall'allenamento, ho trovato dei bocconcini di petto di pollo impanati in padella che mia madre stava preparando. Trovando la padella spenta ho pensato che fossero cotti, e vista la fame ne ho assaggiato un pezzetto non troppo grande. Non appena mia madre è tornata in cucina poco dopo, mi ha avvertito del fatto che non fossero del tutto cotti e che aveva spento il fuoco temporaneamente mentre veniva a prendermi, ma ormai io avevo già ingoiato. Lei dice che erano stati sul fuoco per una decina di minuti, e comunque era un pezzo sottile e piccolo. Quando l'ho mangiato sembrava bianco all'interno e non ho sentito un sapore di crudo.
Nonostante questi fattori, ho iniziato a preoccuparmi molto, dato che comunque erano stati cotti per non tantissimo tempo. Posso stare tranquilla secondo voi o dovrei preoccuparmi?
Ad ogni modo al momento non presento strani sintomi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)