Posso mangiare carne?

Buongiorno.
Da quando frequento l'università a Benevento ho deciso di trasferirmi dalla provincia a Benevento centro. Mio zio mi dà una casa pagandomi il fitto ed io con un lavoro serale pago luce, gas e spese.
Non ho mai fatto una spesa in vita mia e so solo cucinare bene la carne, di solito la spesa la fa mia zia con i miei soldi e me la fa trovare a casa.
Oggi giornata piovosa dato che non frequentavo sono sceso io a fare la spesa a piedi e poi un mio amico mi avrebbe dato un passaggio a casa. Ho comprato dato che ho ospiti sia a pranzo che cena 10 hamburger messi in scatolette e 300 g di carne per fare l costatella.
Il mio amico non è riuscito più a venirmi a prendere e ho dovuto portare la carne a piedi a temp ambiente. Sarà stata a temp amb. per 20-25, fuori ci sono 17-18 gradi e piove. Al mio ritorno la carne era ancora freddina ma gli hamburger non più di tanto, almeno la scatola.
Non credo ovviamente che già non sia più buona, la posso cucinare? io abbondo con la cottura quindi sicuro cruda non sarà
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Nessun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)