L idrocolon mi ha danneggiato?

Salve dottori come detto in precedenza ho effettuato delle sedute di idrocolon terapia.. . Premetto che a differenza della prima volta ho trovato uno studio con una dottoressa specializzata che si occupa di questo genere di trattamenti.. . (da 4 anni soffro di problemi importanti a livello intestinale come: colon irritabile, parassiti, malassorbimento delle vitamine, gonfiore stipsi, diarrea, movimenti addominali insomma un vero inferno). Durante la prima seduta era come se fossi guarito! Le feci erano morbide e nere, il colore della pelle era roseo e non giallastro con le borse sotto gli occhi, il naso e le mani fredde come accade solitamente.. Respiravo benissimo e l ariae i movimenti intestinali e la stipsi erano completamente guariti.. . Purtroppo dopo la seconda la situazione è ritornata, non dico come all inizio, ma quasi.. . Quale potrebbe essere la motivazione? Un errore dell esperta? Troppa pressione dell acqua? Oppure un semplice effetto collaterale che sparirà al termine della terza seduta?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È un doppio consulto:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/715629-l-idrocolon-ha-peggiorato-i-sintomi.html

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)